Lavori in corso…

images

Da un po’ di tempo sto trascurando il blog, e me ne dispiace, perchè aggiornarlo è ormai diventata una piacevole attività, cui in questi periodi rinuncio malvolentieri.

Il fatto è che siccome ho voluto la bici mi tocca pedalare. Sono preso dalle presentazioni del libro, che cerco ogni volta di rinnovare e guardare da una prospettiva diversa, altrimenti il rischio è di finire a dir sempre quella, annoiando me e inevitabilmente chi mi ascolta. Finora l’attività sta dando i frutti che cercavo: far circolare idee e raccogliere stimoli nuovi e interessanti. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato.

Sabato sarò a Milano, alla sede della scuola (www.sipreonline.it): una specie di ritorno a casa, perchè presento il libro agli studenti, e discussant d’eccezione sarà Michele Minolli (quello che mi ha scritto la presentazione).

Lui è un genio, uno di quelli che stanno portando la psicoanalisi un passo più in là. Per chi ne volesse sapere di più c’è la pagine che uno dei gruppi di studio della società gli ha dedicato, andate a vedere qui: http://www.progettocoppia.org/it-it/chisiamo/gliassociati/micheleminolli.aspx

a presto, e buone cose.

Annunci

Lascia un commento

Archiviato in Senza categoria

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...